Fondi Strutturali

:: PON “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”
:: POC “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” – 158

:: POC “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” – 128

::PON “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”
:: PON “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”
:: PON “Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica”
CODICE PROGETTO: 13.1.2A-FESRPON-LO-2021-346
:: PON “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
CODICE PROGETTO: 13.1.1A-FESRPON-LO-2021-541
:: PON “SMART CLASS” 10.8.6A- FESRPON-LO-2020-280

 

Infografica Progetti realizzati

Galleria fotografica (scorri)

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\9035 del 13 luglio 2015, finalizzato alla realizzazione, all’ampliamento o all’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.
Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) –

Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” –

Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”.

Documentazione


Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\12810 del 15 ottobre 2015, per la realizzazione di ambienti digitali.
Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) –

Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” –

Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”.

Documentazione

Ultimo aggiornamento

27 Marzo 2023, 12:05